Si sa, quando una donna decide di cambiare look è perchè in lei vede una rivoluzione, un cambiamento. Sicuramente lo è stato anche per me, è così che zaaac ho voluto ( ri)provare con la frangetta, portata nei miei anni da teen per un buon periodo.
Questo nuovo look si ispira agli anni 70′, difatti la frangia è spettinata e disordinata, proprio come sono io!
Dopo questi due ultimi giorni di mare, trascorsi in Liguria, sono pronta per ripartire con il lavoro, prossime mete di viaggio lavorative? del tutto italiane, ma si sa, ciò che caratterizza di più il mio lavoro è l’imprevidibilità che non manca mai ed io, dopotutto, lo amo così com’è.
Sono pronta ad impegnarmi più di quanto già io faccia quotidianamente per TheBlueLighteyes.com, pronta per accogliere nuovi progetti, collaborazioni, nuove amicizie.
Il look che vi propongo oggi è glamour, indossato per una cena fuori con alcune amiche: ricordatevi che due must-have da introdurre nel vostro guardaroba per questo autunno sono una mini di pelle ed una camicia in denim. Mi raccomando, scoprirete che riuscirete ad abbinarle in tanti modi e vi divertirete anche in altrettanto modo a farlo.
I dettagli? micro gioielli, capelli raccolti e un paio di calzature accattivanti!
I’m wearing
Massimo rebecchi denim shirt- Mango leather skirt – Zara shoes- Furla bag
accessories
Accessorize rings – Dodo + Marc Jacobs necklace – Ray Ban sunnies
Ottima combinazione…Mi piace.
Grazie mille! Buon week-end. 🙂