Neapolis – a new Chanel beauty story

 

Neapolis – la città nuova-  racconta così  la nuova collezione SS18 maquillage Chanel  che sarà presente in vendita esclusiva, con soli alcuni pezzi, all’interno della Fragrance & Beauty Boutique di Firenze.

Lucia Pica, Chanel Global creative make up and color designers ci conferma nuovamente una collezione ” vissuta” che vuole raccontare, attraverso i suoi colori, la città di Napoli, da cui prende inspirazione e sua città natale che attraverso la sua storia ha ispirato essa in un viaggio sensoriale.

 

-Sei il blu più profondo, sei il rosso più avvolgente, sei il verde più brillante.

 

-É  la luce dorata sulla pelle, un frivolo pensiero, un soffio di vento che come una carezza sposta i capelli dal tuo viso, sempre un po’ disordinati, un po’ come i tuoi pensieri, un po’ come sei tu.

 

Protagonista assoluta della collezione Neapolis è la palette di ombretti in edizione limitata LES 9 OMBRES che come un mosaico si rivela un piccoli gioiello. Le labbra si tingono di un rosso fresco, originale e ”succoso” e gli occhi si intensificano con il MASCARA DIMENSIONS DE CHANEL è se gli occhi si magnetizzano le unghie si enfatizzano con colori glamour, caldi e gessati.

 

-Siamo il passato ed il futuro che come due onde si infrangono l’una contro l’altra per rinascere giovani ed innamorate.

Puoi vedere qui di seguito il video realizzato per questa collaborazione / you can find the video realized for this Chanel  project here: https://www.youtube.com/watch?v=BIQkksVNHUg

NEAPOLIS spring/summer 2018 Chanel beauty-  prodotti utilizzati per il mio make-up che potrete trovare in esclusiva all’interno della Fragrance & beauty Boutique Chanel a Firenze.

”LES 9 OMBRES PALETTE ÉDITION N.1”

”POUDRE Á LÉVRES”

SMALTO PER UNGHIE  LE VERNIS colore ”GIALLO NAPOLI 592”

CREDITS

make up: Chanel 

accessories: Chanel 

video- photography and post production Giulio Palaferri

location: Fragrance & beauty Boutique Chanel, Firenze

in collaboration with LolaGlam magazine

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*